mSpy Online

mSpy offre un completo sistema per spirare computer e cellulari e monitorare così l'attività di un utente: messaggi, applicazioni e altre attività

7/10 (79 Voti)

Se hai figli minorenni o dipendenti a carico tuo, per diversi motivi ovviamente, potresti essere interessato a sapere che uso fanno dei loro smartphone o tablet: sapere con chi parlano, se fanno un uso appropriato dei loro dispositivi o quelli aziendali (se lo sono lavoratori) o che tipo di informazioni condividono con terze parti. La maggior parte dell'attività può essere monitorata grazie al servizio offerto da mSpy, appositamente progettato per il controllo genitoriale e dell'ambiente di lavoro secondo le leggi che lo regolano.

Per questo, di seguito è importante sottolineare quanto segue: i suoi sviluppatori non promuovono né si assumono responsabilità per qualsiasi uso diverso da questi termini, come la violazione dei diritti dei lavoratori, il controllo del partner sentimentale o qualsiasi altro caso che possa comportare un'interferenza nel diritto alla privacy di qualsiasi persona (come descritto nei suoi termini di utilizzo).

Controllo completo di dispositivi mobili

Quindi, una volta avvertiti su queste condizioni, ti diciamo che ciò che offre questo servizio è un pannello di controllo online di dispositivi mobili da cui avere accesso a tutti i tipi di dati e informazioni che vengono trasmessi attraverso di esso.

Il suo funzionamento è relativamente semplice: si deve scaricare il corrispondente APK per Android, l'app per iOS o il programma di installazione per il computer da controllare e si configura in modo che entri a far parte della lista dei dispositivi.

Scopri assolutamente tutto ciò che accade su un dispositivo mobile o un PC: dalla lettura delle email allo spiare WhatsApp.

Questo servizio non è gratuito ma offre prezzi diversi a seconda della durata del contratto e dei dispositivi da controllare (dipende se si tratta solo di smartphone o anche di PC). Ma prima di effettuare qualsiasi operazione con esso, è necessario verificare se il cellulare che andremo a utilizzare sia compatibile con il servizio. È anche possibile che non sia un servizio disponibile per tutti, poiché dovrai avere conoscenze sufficienti per poter eseguire il root di un cellulare.

Questo sistema di monitoraggio consente di controllare diverse funzioni e applicazioni:

  • Contatti della rubrica.
  • Registro chiamate.
  • Applicazioni di messaggistica istantanea e chat (file e conversazioni): Snapchat, LINE, Skype, WhatsApp, Viber, WeChat, Telegram...
  • SMS.
  • Social network come Facebook, Instagram o Tinder.
  • Cronologia di navigazione.
  • Posta elettronica.
  • Cronologia delle posizioni.
  • Applicazioni installate.
  • Keylogger.
  • Reti Wi-Fi.

Quindi se hai bisogno di controllare uno o più dispositivi mobili per la sicurezza dei tuoi figli o per assicurarti che tutte le regole dell'ambiente di lavoro siano rispettate in termini di riservatezza delle informazioni, questa potrebbe essere la soluzione che stavi cercando.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • È un servizio con vari piani e prezzi.
  • Richede il root del dispositivo per accedere a determinate funzioni.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
My Spy
Oltre un anno fa
02/11/2021
-

Recensioni di utenti

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso